Una lite tra due persone è sfociata in omicidio oggi pomeriggio a Napoli. A perdere la vita un giovane, di circa 20 anni, accoltellato diverse volte al petto. L’omicidio è avvenuto tra le 15,30 e le 16, nei pressi dell’edificio che ospitava un tempo il mercato ittico partenopeo.

La lite si è accesa in piazza Duca degli Abruzzi.  Secondo quanto si è appreso l’aggressione ha visto protagonisti due cittadini marocchini uno dei quali è stato colpito con diversi fendenti al petto ed è deceduto. L’aggressore è scappato facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono impegnati nella ricerca dell’assassino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, inaugurazione del Sentiero n. 6 del Parco Nazionale del Vesuvio “La strada Matrone”
SuccessivoTerzigno, un tocco di novità per i pizzaioli con l’A.E.A.B.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.