Agguato sui monti Lattari: due fratelli sono stati feriti a colpi di fucile nella tarda serata di domenica sul monte Megano, sul territorio di Lettere. A riportare l’inquietante episodio che potrebbe avere come sfondo la guerra tra narco-coltivatori che va avanti ormai da diversi anni, è il quotidiano “Metropolis”. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della stazione di Lettere.

Agguato sui monti Lattari: ferite due persone a colpi di fucile a Lettere

Nel mirino dei sicari sono finiti Michele e Carmine Comentale, già noti alle forze dell’ordine. I due erano in auto con un conoscente quando improvvisamente, dalla boscaglia, sono partiti dei colpi di fucile contro il veicolo. Gli occupanti dell’auto sono riusciti ad abbandonare in fretta e furia l’abitacolo scampando così all’agguato. Feriti Michele Comentale e l’altro conoscente, rispettivamente all’addome e al braccio, dichiarati guaribili in pochi giorni dai medici dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare.

Il caso dell’ordigno nel 2013

Nel recente passato dei fratelli un altro agguato, nel 2013, a fine estate. In quel caso la vettura sulla quale viaggiavano fu sventrata dall’esplosione di un ordigno. Anche allora i due si trovavano a Lettere in una zona impervia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga, armi e ricettazione: 24 arresti tra Sorrento, Castellammare, Torre Annunziata e Napoli (I NOMI)
SuccessivoAl via la XXII edizione del Premio Festival Napoli Cultural Classic World
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.