Nell’ambito dei controlli disposti dal gruppo carabinieri Forestale di Napoli i militari della stazione carabinieri forestale di Castellammare di Stabia, nel territorio del comune di Lettere, hanno scoperto una gabbia-trappola destinata alla cattura di cani.

Gli accertamenti svolti hanno consentito ai militari di risalire al responsabile, un 32 enne originario di Sant’Antonio Abate, che è stato denunciato alla procura di Torre Annunziata per maltrattamento di animali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutte le sorprese e i “grandi ritorni” di Sanremo 2023
SuccessivoAmalfi: ubriaco urina su scale Duomo, multato turista francese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.