La dea bendata bacia ancora la città di Castellammare di Stabia e la Campania, ancora protagoniste al Supernalotto. Nel concorso del 15 dicembre è stato infatti centrato un “5” del valore di 23.165, 67 euro. La giocata è stata convalidata in un bar del viale Europa a Castellammare di Stabia.

Castellammare, la dea bendata bacia la città: centrato un “5” al Superenalotto

Una vincita che consentirà al fortunato di trascorrere sicuramente un Natale migliore sotto il profilo economico. Nel frattempo il jackpot è arrivato a quota 329,3 milioni di euro, record nella storia del gioco, che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (provincia di Fermo), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

Sale la febbre per il jackpot

In quel caso la vincita fu realizzata al bar Fontana, nei pressi della stazione delle Ferrovie dello Stato. E anche nella città stabiese sale la febbre per il jackpot in vista delle prossime estrazioni che si terranno in concomitanza delle festività natalizie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, incendio nel deposito di stoffe: indagini in corso
SuccessivoCastellammare: traversa Fondo d’Orto diventa discarica a cielo aperto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.