Pochi giorni fa due minorenni a Napoli sono stati arrestati per aver accoltellato un ragazzo che aveva difeso la propria fidanzata: questa mattina i carabinieri hanno fatto scattare le manette nei confronti di due 18enni che quella sera tennero ferma la vittima mentre veniva colpita con un coltello.

Napoli, accoltellato per aver difeso la fidanzata: arrestati altri due giovani

I fatti risalgono al 2 ottobre scorso. Si chiude, dunque, il cerchio sulla vicenda che si svolse in un locale della movida di “Coroglio”, a Napoli. Quella sera, secondo quanto ricostruito da militari, la vittima ha tentato di proteggere la propria fidanzata aggredita. La 19enne, infatti, era intervenuta in difesa di una sua amica importunata da uno degli aggressori.

Avrebbero tenuto ferma la vittima

Due minorenni, al culmine della lite, hanno accoltellato due volte il giovane e si sono impossessati degli occhiali da vista e della collana d’oro della vittima, prima di dileguarsi. Il tutto sarebbe avvenuto grazie alla collaborazione dei due 18enni destinatari della misura, i quali avrebbero tenuto ferma la vittima mentre i due minorenni lo colpivano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePasseggiata serale al Parco Archeologico di Pompei lunedì 19 dicembre
SuccessivoNapoli, mercatino del falso ridosso del murales di Maradona: sequestrati centinaia di articoli (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.