Paura nel cuore della notte per l’incendio di un deposito con stoffe di un’industria tessile a Sant’Antonio Abate. Il rogo si è verificato in via Masseria Lenza, altezza civico 24, un’area situata nella periferia cittadina. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dall’odore acre del fumo e dalle fiamme.

Sant’Antonio Abate, incendio nel deposito di stoffe: indagini in corso

Sul posto, dopo pochi minuti, si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento, al fine di spegnere il fuoco e mettere in sicurezza la zona. In via Masseria Lena sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare, agli ordini del capitano Carlo Venturini e del tenente Tommaso Errico, per effettuare tutti i rilievi del caso. Il deposito era di proprietà di una pensionata del posto. I locali sono andati completamente distrutti. Le fiamme sono state domate a fatica dai pompieri.

Obiettivo: accertare la matrice e l’origine dell’incendio

E subito sono partite le indagini delle forze dell’ordine, per accertare la matrice e l’origine dell’incendio. Non si esclude possa essere stato di natura dolosa e quindi i militari dell’Arma stanno indagando, per capire se si è trattato di un avvertimento. Tanto più che ci sono precedenti specifici non solo nella stessa Sant’Antonio Abate, ma anche negli altri comuni del circondario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinata nel traffico a Napoli la sindaca di Sant’Antonio Abate: “Esperienza terribile”
SuccessivoCastellammare, la dea bendata bacia la città: centrato un “5” al Superenalotto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.