corso garibaldi napoli

Raid a colpi di pistola contro un ragazzo di 16 anni a Napoli. L’inquietante episodio è avvenuto nelle scorse ore nel capoluogo campano. Il giovane è stato medicato nell’Ospedale del Mare di “Ponticelli” per una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra.

Raid a colpi di pistola contro un ragazzo di 16 anni a Napoli: indagini in corso

L’ogiva è stata estratta. Dieci giorni la prognosi dei medici. Secondo il racconto fornito alle forze dell’ordine, sarebbe stato colpito da due persone, entrate in azione in sella a uno scooter e con il casco integrale in testa.

L’episodio al corso Garibaldi

Il raid, sempre secondo la versione fornita dal giovane, è scattato mentre stava camminando lungo corso Garibaldi, verso piazza Carlo III. Sull’accaduto sono in corso indagini della Polizia di Stato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, un presepe vivente nel giardino della Cattedrale
SuccessivoVico Equense, al CineTeatroSpazioArte in scena “Tufo, lo spettacolo di Alessandra Sorrentino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.