castellammare via regina margherita

Ha accordato un passaggio in auto ad un conoscente e poi lo ha rapinato: è quanto accaduto ieri a Castellammare di Stabia in pieno centro. In manette è finito un 20enne di Gragnano, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dai carabinieri poco dopo i fatti.

“Mi dai un passaggio?”: 46enne picchiato e rapinato a Castellammare

I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia e quelli della stazione di Lettere sono intervenuti ieri sera presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo”. Un uomo di 46 anni era arrivato poco prima con una vistosa ferita alla testa. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe salito nell’auto di un conoscente per approfittare di un passaggio.

Le indagini dei carabinieri avviate immediatamente

Il suo accompagnatore, giunti in via Regina Margherita lo avrebbe fatto scendere e poi lo avrebbe pestato. Avrebbe poi infierito colpendolo alla testa con il calcio di una pistola, frugando e prelevando dalle sue tasche la somma di 900 euro. Grazie alle indagini avviate immediatamente i militari hanno identificato e individuato l’aggressore e lo hanno raggiunto a Gragnano, in via Quarantola.

E’ così finito in manette Tommaso Mascolo, 20enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, sottoposto a fermo perché gravemente indiziato della rapina compiuta poco prima. Sequestrata anche una pistola a salve senza tappo rosso. Il giovane è ora in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. Per la vittima 4 giorni di prognosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNatale per ricchi in Campania: rincari del 30% sui prodotti. Sprint finale per gli acquisti
Successivo“Non mangio da tre giorni, sono sola”: il grido d’aiuto ai carabinieri di una 63enne di Melito di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.