All’interno di un’area industriale composta da tre capannoni in via II Traversa Pozzillo a Castellammare di Stabia si trovavano due auto rubate: la polizia ha denunciato per riciclaggio e ricettazione uno stabiese di 64 anni, già noto alle forze dell’ordine, proprietario dei capannoni.

Castellammare, auto rubate in un deposito di via Pozzillo: denunciato 64enne

Il blitz è avvenuto ieri sera ad opera degli agenti del Commissariato di Ps di Castellammare. Le autorità, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenute in via II Traversa Pozzillo. Da qui era giunta la segnalazione di un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli che, grazie al sistema gps, aveva individuato, in un’area industriale composta da tre capannoni, l’auto che era stata rubata ad un loro cliente nella stessa mattina.

Sequestrati i magazzini

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’area dove hanno sorpreso il proprietario dei depositi ed hanno rinvenuto l’automobile segnalata, numerose parti di carrozzeria e pezzi di motori di altri veicoli nonché un’altra auto risultata rubata il giorno precedente a Castellammare. L’uomo, un 64enne stabiese con precedenti di polizia, è stato denunciato per riciclaggio e ricettazione. Infine, i magazzini sono stati sequestrati mentre le vetture sono state riconsegnate ai proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, evento di fine anno per i sostenitori di Catello Maresca: “Testa alta e libertà”
SuccessivoMiracolo di Natale a Cardito: esplode bombola di gas, salva intera famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.