All’interno di un’area industriale composta da tre capannoni in via II Traversa Pozzillo a Castellammare di Stabia si trovavano due auto rubate: la polizia ha denunciato per riciclaggio e ricettazione uno stabiese di 64 anni, già noto alle forze dell’ordine, proprietario dei capannoni.
Castellammare, auto rubate in un deposito di via Pozzillo: denunciato 64enne
Il blitz è avvenuto ieri sera ad opera degli agenti del Commissariato di Ps di Castellammare. Le autorità, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenute in via II Traversa Pozzillo. Da qui era giunta la segnalazione di un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli che, grazie al sistema gps, aveva individuato, in un’area industriale composta da tre capannoni, l’auto che era stata rubata ad un loro cliente nella stessa mattina.
Sequestrati i magazzini
I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’area dove hanno sorpreso il proprietario dei depositi ed hanno rinvenuto l’automobile segnalata, numerose parti di carrozzeria e pezzi di motori di altri veicoli nonché un’altra auto risultata rubata il giorno precedente a Castellammare. L’uomo, un 64enne stabiese con precedenti di polizia, è stato denunciato per riciclaggio e ricettazione. Infine, i magazzini sono stati sequestrati mentre le vetture sono state riconsegnate ai proprietari.