La discussione è iniziata per un parcheggio, poi quando le parole sono diventate pesanti e lo scontro è arrivato al culmine tra un 46enne e un gruppo di persone, l’uomo avrebbe impugnato una pistola ad aria compressa sparando per due volte al torace di un 45enne, rimasto lievemente ferito. Non pago, l’uomo ha aggredito la sua vittima spaccandogli un dente con il calcio dell’arma.

I fatti sono avvenuti intorno alle 2,15 della notte in viale Amodio, a Giugliano in Campania e sono ancora da verificare e al vaglio dei carabinieri della stazione di Varcaturo impegnati nelle indagini.

L’uomo autore prima degli spari, fortunatamente solo ad aria compressa e poi dell’aggressione, sarà denunciato e l’arma sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiracolo di Natale a Cardito: esplode bombola di gas, salva intera famiglia
SuccessivoNatale in carcere per 10 bottiglie di vino: 56enne arrestato dai Carabinieri stabiesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.