Una rapina è stata compiuta ai danni della pizzeria “Fonderia Partenopea” a Volla la scorsa notte poco dopo le 02.00. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco che hanno provato a ricostruire quanto accaduto.

Tre persone col volto coperto avrebbero bussato alla vetrina del locale, chiuso al pubblico, con il calcio della pistola. All’interno c’erano il titolare e alcuni amici. Non ottenendo l’apertura del locale, uno dei tre avrebbe esploso un colpo di arma da fuoco contro la vetrina.

Quando la porta è stata aperta, i tre rapinatori avrebbero preteso Rolex che nessuno di loro portava al polso. La cosa spingeva l’uomo armato ha esploso altri due colpi verso il pavimento: un frammento di ogiva avrebbe ferito di rimbalzo il tallone di una delle vittime che, medicata in ospedale, ha riportato tre giorni di prognosi.

Giunta in un secondo momento, una delle vittime della rapina avrebbe consegnato loro un Rolex del valore di 14mila euro. Così si concludeva la rapina violenta, con i rapinatori che si dileguavano. Al momento sono in corso indagini per chiarire la dinamica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, latitante 17enne preso ai Quartieri Spagnoli
SuccessivoAmalfi, debutta la rassegna musicale con lo spettacolo “Il Presepe Cantato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.