Sotto la sella dello scooter aveva una scaccia cani acquistata per poter festeggiare durante la notte di San Silvestro: denunciato a Sant’Agnello un ragazzo di 17 anni. Sono le 20 di ieri e nel piccolo centro della costiera sorrentina di Sant’Agnello i carabinieri percorrono viale dei Pini.

Sant’Agnello, denunciato 17enne con una scaccia cani comprata per San Silvestro

C’è un ragazzo a bordo di uno scooter e i militari decidono di controllarlo. Il centauro indossa il casco, ha 17 anni e non ha precedenti con la Legge ma è troppo agitato. Inizia la perquisizione e i militari trovano sotto il vano della sella una pistola a salve. La scaccia cani, un modello tipo Glock, non ha il tappo rosso. I carabinieri sequestrano l’arma e denunciano il minorenne.

L’insensato gesto del giovane

Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso l’insensato gesto del giovane: il 17enne avrebbe acquistato qualche giorno prima quell’arma, così simile a quella vera, per poter esplodere qualche colpo nella notte di capodanno durante i festeggiamenti. Un’“impresa” da fare davanti a tante persone tra amici e sconosciuti per quella voglia errata di apparire ciò che non si è o forse per poter rubare qualche “like”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProdotti ittici, scatta anche in Campania il blitz “Senza Traccia”: sequestrate 4 tonnellate di merce (FOTO)
SuccessivoNapoli, Chiaia: fugge all’alt e aggredisce i poliziotti. Arrestato 31enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.