Cosa può accadere se al gioco natalizio più iconico della tradizione napoletana si unisce la magia dello spettacolo dal vivo e la location di un borgo incantato?

É quello che potrete scoprire stasera 30 dicembre ad Atrani, con la Tombola Vivente. L’appuntamento è alle ore 20.30 in piazza Umberto I, dove i giocatori si ritroveranno per la formazione delle squadre… e per partire alla ricerca dei numeri per completare la tombola.

Una ricerca fuori dagli schemi, che permetterà ai giocatori di imbattersi in “numeri viventi”, performances teatrali e musica; sarà anche un’occasione da non perdere per visitare i tanti tesori nascosti che il borgo custodisce: piazze, vicoli, scalinate, chiese e altri luoghi poco turistici, tra cui l’antico presepe allestito nella chiesa del Carmine, saranno infatti coinvolti nel gioco e visitabili fino alla fine della manifestazione.

Per la squadra vincitrice, che per prima completerà il tabellone e potrà gridare “Tombola!”, è prevista la premiazione in piazzetta. A seguire, musica dal vivo e una dolce sorpresa per tutti.

La Tombola Vivente, ideata e diretta da Alessandro D’Auria con la partecipazione di Matteo Mauriello e Marianita Carfora, è a partecipazione gratuita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, festa in piazza e concerto di Capodanno. Aiello: “E’ uno spettacolo di città”
SuccessivoProsegue l’iniziativa culturale “S.T.ART.”: secondo evento con The Blue Gospel Singers
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.