Tragedia di fine anno a Castellammare di Stabia: donna precipita dal terzo piano

Dell'età di 55 anni, sarebbe una parente di Pupetta Maresca

Tragedia a Castellammare di Stabia. Una donna è volata giù dal terzo piano di uno stabile in via del Macello, una delle traverse del centrale viale Europa, a poche centinaia di metri dall’ospedale di Castellammare di Stabia. Sul posto Vigili Urbani, Carabinieri e personale medico giunti con un’ambulanza.

La caduta da un’altezza considerevole si è arrestata su un’automobile parcheggiata lungo la strada. Proprio questo particolare ha attutito l’impatto evitando che la donna morisse sul colpo.

I sanitari dell’ambulanza accorsa in via del Macello, dopo aver prestato le primissime cure dalla malcapitata, hanno portato la paziente in gravi condizioni al nosocomio stabiese San Leonardo: il quadro clinico sarebbe altamente grave.

La donna dell’età di 55 anni, sarebbe una parente di Pupetta Maresca.

Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno provocato la caduta e le successive dinamiche, né se si sia trattato di un incidente o di un drammatico gesto volontario.

Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno procedendo ai primi rilievi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, 14 kg di ordigni nel bar: arrestato 34enne insospettabile
SuccessivoBotti di capodanno: arrestato 23enne incensurato a Massa Lubrense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.