Vico Equense si prepara a brindare all’arrivo del 2023 in grande stile. Dopo brindisi caratterizzati da restrizioni e prudenza, torneremo ad abbracciarci, tutti insieme, aspettando l’anno nuovo in Piazza Umberto I. Si partirà allo scoccare della mezzanotte con il revival anni ‘70 e ’80 prima di tuffarci nei grandi successi degli anni ’90 con il dj set di Ivano Petagna e l’animazione di Marco Pesacane. Poi dalle 2.30 sarà la volta di Daniele Decibel Bellini con il suo show. A condurre la serata il cuore pulsante di Radio Vikonos, con Francesco Marciano e Giovanna Castellano.

Ma c’è dell’altro. Nell’ambito del Cartellone di eventi natalizi della Città Metropolitana “Uno spettacolo di città”, realizzato allo scopo di valorizzare la cultura, le tradizioni locali, l’arte del territorio, Vico Equense ha organizzato una mattinata all’insegna della grande musica.

Per festeggiare l’inizio del nuovo anno, lunedì 1 gennaio alle ore 12.00 presso l’Aequa Cineteatrospazioarte, “L’arte delle Muse”, il Concerto orchestrale del primo dell’anno della S.C.S. International Orchestra diretta dal Maestro Ivan Antonio, con musiche Valzer, Polke di Strauss e il grande repertorio brillante classico – viennese.

Due eventi che ci aprono il cuore e ci proiettano nel 2023, con uno spirito diverso da quello degli anni precedenti – ha dichiarato il sindaco Peppe Aiello -. Vico Equense si conferma una città in grado di accogliere migliaia di persone e in grado di fare turismo di qualità. Auguro a tutti di trascorrere queste festività con momenti di condivisione all’insegna della solidarietà, dell’amicizia, della fratellanza e della serenità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgenzia riscossione, l’appuntamento si prenota anche al Contact Center
SuccessivoAtrani, stasera la “tombola vivente” in piazza Umberto I
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.