E si continua a sparare con armi da fuoco nella notte della follia per i botti a Napoli. Questa volta la tragedia è stata sfiorata al Parco Verde di Caivano, dove i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti presso l’ospedale di Frattamaggiore per un minorenne ferito.

Il 16enne sarebbe stato colpito intorno all’1.30 mentre stava festeggiando in balcone.

Da una prima ricostruzione sembra che il 16enne, che era presso l’appartamento di uno zio per salutare il nuovo anno con tutta la famiglia, ha sentito improvvisamente un forte dolore al volto mentre appunto si trovava sul balcone. Da lì la corsa in ospedale dove è stato accompagnato dal padre.

Il volto del ragazzo ha riportato due fori: uno all’altezza mascella destra e l’altro mascella sinistra e per questo motivo si sospetta possa trattarsi di una ferita d’arma da fuoco, e quindi le due ferite sarebbero il foro d’entrata e quello d’uscita.

Fortunatamente il ragazzo sta bene ed è già stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: scoppia un incendio, Carabinieri salvano donna su sedia a rotelle
SuccessivoManifesti anonimi ad Ercolano contro il consigliere comunale Maria Grazia Prillo e famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.