Nel quartiere Stella, a Napoli, i Carabinieri della locale stazione, insieme con quelli del Reggimento Campania, hanno effettuato un servizio a largo raggio. Numerosi i controlli che hanno portato a notificare verbali al codice della strada per un totale di quasi 20mila euro.

Sequestrati anche 2 scooter e ritirata una carta di circolazione. Durante i controlli, nascosti in un muro di cinta di un palazzo in salita Capodimonte, i Carabinieri hanno trovato quasi 100 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata a carico di ignoti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParroco minacciato in chiesa e rapinato prima della messa a Torre del Greco
SuccessivoAgente municipale Napoli presa a schiaffi dopo multa, arrestato e condannato 67enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.