A seguito dell’incendio in un box ad Afragola sono morti 4 cuccioli di cane appena nati e la loro made. Poco dopo la mezzanotte ad Afragola, in provincia di Napoli, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Salicelle per un incendio in un box dell’edificio isolato 19. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno provocato la morte di 5 cani razza American Bully, 4 cuccioli appena nati e la loro madre.

Incendio in un box ad Afragola: muoiono 4 cuccioli di cane appena nati

L’incendio, da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare sia dovuto da una stufa lì presente. Le carcasse degli animali morti sono state rimosse da una ditta specializzata. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Casoria anche personale dell’Asl Veterinaria Napoli 2 Nord. Nessun danno agli altri edifici confinanti. Sono in corso accertamenti anche per verificare se i cani potessero essere tenuti all’interno del box.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiale di morfina non registrata in una rsa in provincia di Napoli: denunciato il responsabile
SuccessivoBefana “sicura” a Napoli: sequestrati oltre 12mila giocattoli pericolosi (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.