Il Covid torna ad uccidere sui Monti Lattari: sono due le vittime accertate ieri a Gragnano. In entrambi i casi si tratta di pensionati, ricoverati all’ospedale di Boscotrecase dopo il contagio. A perdere la vita sono stati V. Ottone (70 anni) e Carmine Malafronte (71), entrambi positivi al coronavirus.

Il Covid torna ad uccidere: due vittime accertate a Gragnano

Ed è un periodo di grande pressione sulle strutture ospedaliere del comprensorio, a causa dell’aumento di ricoveri per Covid – 19 e per l’influenza stagionale, quest’anno particolarmente aggressiva. Una situazione che spinge i medici a predicare ancora massima cautela, soprattutto per le persone anziane e per i soggetti fragili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCircolo Nautico Posillipo, appuntamento con il Cimento invernale 
SuccessivoBig match tra Volley Napoli e SG Volley
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.