Tempo di ripresa dell’attività agonistica in casa Centro Basket Torre Annunziata

Ricominciano gli allenamenti anche per l'Under 14 e tutti i gruppi Minibasket

Tempo di ripresa dell'attività agonistica in casa Centro Basket Torre Annunziata

Tempo di ripresa dell’attività agonistica in casa Centro Basket Torre Annunziata dopo le vacanze natalizie. Gli Under 19 superano i cugini di Castellammare di Stabia e si assestano al quinto posto in classifica. Dopo un inizio balbettante la formazione capitanata da Antonio Izzo mette il muso avanti e controlla l’incontro in modo agevole. Prossimo impegno in quel di Sorrento per l’ultima gara del girone di andata.

Ricominciano gli allenamenti anche per l’Under 14 e tutti i gruppi Minibasket in attesa di disputare nuovi incontri e nuovi tornei nazionali. Con gli allenamenti nelle palestre della scuola media Pascoli riprende anche il servizio bus a domicilio (per info 3355429721) ed a breve saranno disponibili anche i palloni da basket personalizzati. Un inizio di anno nuovo davvero scoppiettante in casa CBTA che vedrà impegnati tanti ragazzi desiderosi di riaffacciarsi nel mondo della palla a spicchi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVictoria Marra al nono successo di fila: travolto l’Herajon
SuccessivoCaro benzina a Napoli ed in Campania, via ai controlli della guardia di finanza: ecco come vigileranno le fiamme gialle (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.