Mobili, materassi e automobili: c’era anche questo tra i rifiuti rinvenuti all’interno di uno stabile disabitato ad Afragola, diventato una vera e propria discarica a cielo aperto. Sul posto, in via Luigi Capone, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari del Gruppo di Castello di Cisterna ed ai colleghi della Forestale di Napoli, impegnati in un servizio di prevenzione e contrasto ai roghi di rifiuti.

Al termine degli accertamenti i carabinieri hanno proceduto alla bonifica e al sequestro dell’area di circa mille metri quadrati, riaffidando le auto, quattro vetture, ai legittimi proprietari che sono stati multati per un importo totale di 13.154 euro.

Le autovetture, anziché essere rottamate, erano state abbandonate in quel terreno senza copertura assicurativa. Proseguono le indagini per l’identificazione del proprietario dello stabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSemifinale Coppa Campania: Volley Napoli in campo contro Matese
SuccessivoAfragola, ordigno di cinque chili rinvenuto in un box
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.