Il maltempo non fermerà il pallone! Si scende in campo regolarmente per l’incontro di Coppa Italia al Maradona per il turno di Coppa Italia e per aggiunta a porte aperte. Nessun rinvio dunque anche se l’allerta meteo ha per qualche ora messo in dubbio il regolare svolgimento della partita Napoli-Cremonese.

La decisione definitiva è stata presa alle 17,30 dopo il sopralluogo dei Vigili del Fuoco,  incaricati della prefettura, dei delegati della Lega Calcio, e di alcuni dirigenti del Napoli e dopo una lunga riunione tra tutti i rappresentanti del Gos.

A dirigere la gara una terna tutta al femminile capitanata al centro del rettangolo verde da Maria Sole Ferrieri Caputi: è la prima volta in Italia di una terna arbitrale tutta rosa.

Kvaratskhelia non sarà della partita, non convocato perchè messo ko dall’influenza, ok Sirigu, mentre Demme diventato papà bis e ha usufruito di un “permesso familiare”.

Non è necessario inoltre, come ulteriore forma di sicurezza, la chiusura degli spalti. Attesi circa 30mila tifosi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli lancia la maglia di San Valentino, l’esordi stasera con la Cremonese
SuccessivoAcerra: sorpreso con una pistola e munizioni in casa. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.