Home SPORT Calcio Il Santa Maria la Carità a Cercola per continuare la marcia positiva

Il Santa Maria la Carità a Cercola per continuare la marcia positiva

Il Santa Maria la Carità a Cercola per continuare la marcia positiva

Sabato 21 gennaio alle ore 14.30, allo stadio G. Piccolo di Cercola, andrà in scena la partita Cercola – Santa Maria la Carità, gara valevole per la diciottesima giornata del Campionato di Promozione Girone B. Il Santa Maria la Carità, che scende in campo per continuare la marcia positiva, nell’ultimo turno tra le mura amiche si è imposta con il risultato di 2-0 sull’Or. Don Guanella Scampia in una gara tutt’altro che semplice, sbloccata al 74’ da Fortunato e chiusa sul tramonto del match da Farriciello.

L’avversario

La compagine di mister Durazzo farà visita al Cercola di mister Barra, che nell’ultima giornata ha espugnato lo stadio di Barano con un netto 1-3 scendendo in campo così: Loffredo, Giacco, Riverso, Rivetti, Crispino, Petrazzuolo, Pastore, Buonocore, Gisonni, Galletta, Giorgio. Le marcature sono state messe a segno da Riverso (x2) e Sabatino. Il miglior marcatore per la squadra napoletana è Buonocore con 6 reti all’attivo. La formazione napoletana sta disputando un campionato di vertice, posizionata seconda nella graduatoria con 31 punti, frutto di 9 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 21 gol segnati e 12 subiti, miglior difesa del campionato al pari del Santa Maria la Carità. Il Cercola arriva alla gara con la capolista Santa Maria da un filotto che la vede imbattuta da 9 partite.

Come seguire il match

Per la gara non è prevista diretta video, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match sul canale telegram: https://t.me/acdsantamarialacarita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Fermata petroliera liberiana nel Porto di Napoli: a bordo gravi irregolarità
Next article Doron Lamb lascia la Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.