Un giovane è precipitato dal Ponte dell’Annunziata a Massa Lubrense, in Penisola sorrentina, ed è morto dopo un volo di oltre 60 metri. Ancora da chiarire se si sia trattato di un incidente o di un suicidio.
Il drammatico episodio ieri sera, martedì 17 gennaio, intorno alle 21 quando qualcuno ha chiamato i soccorsi segnalando la caduta di una persona dal Ponte dell’Annunziata.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sorrento e i tecnici del Soccorso alpino e speleologico della Campania, che hanno raggiunto il punto al di sotto del ponte dove era stata segnalata la presenza del corpo.
Intanto tutta la comunità del piccolo centro della Costiera si è stretta alla famiglia del giovane. Parole di Cordoglio anche da parte del sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Solo domande, dubbi, tristezza. Non ho parole. Ho scelto il silenzio. Lo faccio nel rispetto per il dolore enorme, che non si può alleviare, del papà e della mamma, dei parenti e degli amici. Ti dico solo ciao Francesco”.