castellammare adhoc

Si sono introdotti all’interno del cash and carry “Adhoc” di via Napoli a Castellammare di Stabia, nel cuore della notte. Poi, coperti dal buio della notte, sono riusciti ad aprire la cassaforte e ad andare via con un bottino di circa 100mila euro, tra soldi in contanti e prodotti alimentari. E’ caccia aperta ai responsabili di un furto verificatosi nella notte tra giovedì e venerdì in uno dei più importanti punti di rivendita alimentare dell’area stabiese.

Castellammare, furto da 100mila euro al cash and carry “Adhoc”

A fare l’amara scoperta sono stati i dipendenti della struttura, recatisi sul posto di lavoro per l’apertura. Subito è scattata la denuncia alle forze dell’ordine. Sul posto, dopo pochi minuti, si sono recati i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare, agli ordini del maggiore Carlo Venturini e del tenente Tommaso Errico, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ed è partita la caccia ai ladri.

In tutte le principali arterie cittadini sono stati intensificati i controlli e i posti di blocco. I carabinieri hanno acquisito anche le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza attive sul territorio, nella speranza di ottenere elementi utili ai fini delle indagini. L’episodio riaccende i riflettori sull’allarme furti, che da mesi ormai sta creando non poche preoccupazioni a commercianti e cittadini. Sono sempre di più infatti i colpi denunciati alle forze dell’ordine sia nel centro cittadino, che nelle zone periferiche.

Una vera e propria escalation di furti

Una vera e propria escalation, che ha spinto la locale sezione dell’Ascom a chiedere un incontro con i commissari prefettizi per affrontare il problema. Appena la scorsa settimana fu denunciato dagli agenti di polizia municipale un 54enne del posto, sorpreso in flagranza di reato a rubare in un negozio di elettrodomestici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiritti: inaugurato a Pomigliano primo centro antiviolenza Lgbt
SuccessivoSanità: infermieri a De Luca, siamo al limite nostre forze. Lettera del presidente dell’Ordine, Teresa Rea
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.