Minaccia la moglie e i carabinieri gli trovano in casa droga e proiettili: è accaduto a Pollena Trocchia, 42enne in manette. “Era ubriaco e mi ha minacciato!”: è così che una 39enne di Cercola ha riassunto ai carabinieri della locale tenenza le ultime ore di ieri. Rientrato a casa ubriaco, avrebbe preteso che la donna acquistasse ancora altri alcolici.

Era ubriaco e mi ha minacciato!”: arrestato 42enne a Pollena Trocchia

Impaurita, la 39enne si è rifugiata con i figli in caserma, chiedendo aiuto ai militari.
Questi hanno raggiunto la loro abitazione e scoperto che in un casolare attiguo fossero nascosti 220 grammi di marijuana, tre piante di cannabis di circa un metro, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Sequestrati proiettili e droga

La chiave d’accesso era nelle disponibilità dell’uomo, un 42enne di Pollena Trocchia già noto alle forze dell’ordine. Sequestrati anche sei proiettili calibro 7,65, detenuti illegalmente. Finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, il 42enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Bertram Yatchs Tortona la spunta sulla Givova Scafati
SuccessivoCastellammare, boom di furti d’auto: è allarme al rione “San Marco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.