Militari della stazione Carabinieri Forestale di Roccarainola e Marigliano, in seguito alla campagna controlli disposta dal gruppo Carabinieri Forestale di Napoli, hanno deferito all’autorità giudiziaria competente, una 40 enne di Nola titolare di un’attività di autofficina.

Nello specifico veniva riscontrata, su di un piazzale adiacente la citata attività, la presenza di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e la miscelazione degli stessi con rifiuti solidi urbani.

Alla luce di ciò i rifiuti sono stati posti sotto sequestro. Successivamente nel giro di perlustrazione nel comune di Palma Campania, i militari controllavano un autocarro che trasportava rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi per conto di un’autofficina della zona.

Pertanto i militari ponevano sotto sequestro l’autocarro ed i rifiuti in esso contenuti. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Via Toledo: rapinano una donna. Arrestati 20 e 24enne algerini
SuccessivoPompei, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano: “Prima gli italiani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.