Lo hanno aspettato sotto casa e lo hanno colpito con dieci colpi di pistola. E’ morto così un 33enne, Rocco Tomaselli, ucciso in serata a Napoli, nella zona delle cosiddette “case nuove” il complesso di edilizia tra via Marina e la stazione centrale di Napoli.

L’agguato, di chiara matrice camorristica, secondo quanto si è appreso, è scattato in via Santa Maria delle Grazie a Loreto intorno alle 20 di ieri sera 26 gennaio 2023. Non si esclude che a sparare siano state due persone e non un killer solitario.

Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato, con gli uomini della Squadra Mobile guidati dal dirigente Alfredo Fabbrocini; sul posto per i rilievi è intervenuta anche la Scientifica.

Rocco Tommaselli era ritenuto vicino al clan Mazzarella, è stato lasciato in fin di vita davanti all’ospedale Vecchio Pellegrini, a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: treno Circumvesuviana deraglia a Pozzano, nessun ferito
SuccessivoParco Nazionale del Vesuvio, c’è la svolta: Raffaele De Luca nominato commissario straordinario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.