Un autobus dei servizi di linea, poco prima dell’alba, è finito fuori strada, finendo la sua corsa sullo spartitraffico. E’ accaduto a Mugnano, nei pressi della rotonda della Circumvallazione esterna.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, un ambulanza e i Vigili del Fuoco che per liberare il bus hanno dovuto tagliare anche i rami di alcuni alberi. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.

Per fortuna a bordo dell’autobus non c’erano passeggeri; l’autista, invece, è stato soccorso e portato in ospedale: le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLotta allo spaccio, Anacapri: 116 grammi di marijuana in un terreno
SuccessivoTreno Circum deragliato a Pozzano: aperta un’inchiesta. Eav parla di “errore umano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.