afragola sassaiole

Allarme baby-gang ad Afragola, in provincia di Napoli, dove un gruppo di ragazzini, verosimilmente del tristemente noto rione “Salicelle”, sta prendendo di mira le residenze di alcuni professionisti con delle sassaiole notturne.

Sassaiole contro le abitazioni, allarme ad Afragola: presi di mira i professionisti

A denunciare il fenomeno è uno dei professionisti da tempo vittima dei pericolosi atti vandalici dei ragazzini che lanciano grossi sassi contro l’abitazione provocando ingenti danni e mettendo a rischio l’incolumità delle famiglie.

“Non sono sassolini – dichiara la vittima, che preferisce rimanere anonima – sono sassi molto grandi che potrebbero anche uccidere se colpissero uno dei miei familiari. Questa notte uno dei sassi é entrato nel balcone distruggendo un oggetto – prosegue – sarebbe potuto entrare anche in casa creando grossi danni a persone”.

“I colpevoli devono essere identificati”

Il professionista annuncia la consegna delle immagini registrate dal suo sistema della videosorveglianza alle forze dell’ordine: “I colpevoli devono essere identificati prima che succeda qualcosa di più grave”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaid punitivo del clan per lo spaccio di droga: quattro arresti a San Vitaliano
SuccessivoFalsi crediti Iva, 65 indagati e sequestri per 52 milioni: in Campania il vertice dell’associazione a delinquere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.