castellammare via plinio ordigno express service

Paura per l’esplosione di un ordigno a Castellammare di Stabia: il boato ha interessato una zona a ridosso del centro. Nel mirino dei criminali il negozio “Express Service” in via Plinio il Vecchio. Sul posto sono accorsi i carabinieri della locale stazione che hanno immediatamente fatto partire le indagini.

Castellammare, ordigno esplode in centro: danneggiato negozio in via Plinio

Tra le piste più accreditate quella del raid ad opera della camorra. L’esplosione ha danneggiato serranda e porta dell’esercizio commerciale. Il danno è ancora da quantificare. Sul posto anche gli artificieri del comando provinciale di Napoli. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “kit del pusher” su un ballatoio condominiale: blitz dei carabinieri a Casoria
SuccessivoScontri dopo Sant’Antonio Abate – Ercolanese: scattano 6 Daspo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.