Juve Stabia, arrivano gli attaccanti Rosa e Volpe nonché il trequartista Moreschini. Addio per l’attaccante Santos. All’ultima giornata della sessione invernale del calcio mercato e proprio quasi sul gong per la chiusura, la società stabiese ha annunciato nuovi arrivi in squadra. Si tratta quindi di due punte: il giovane Rosa e il più esperto Volpe e del giovane trequartista Moreschini.
Gli arrivi
Come annuncia la società nei suoi comunicati, Alessio Rosa, 20 anni di Tivoli, arrivato in prestito dall’Empoli, è cresciuto calcisticamente tra Roma, Atalanta, Torino ed Empoli e ha giocato con tutte le categorie della Nazionale italiana dall’Under 15 all’Under 18. Per quanto concerne l’altro ingaggio, sempre in prestito, dal Frosinone arriva l’attaccante Michele Volpe, 25 anni. L’attaccante nativo di Benevento, proviene dalle giovanili del Frosinone e ha indossato le casacche di Rimini, Viterbese, Catania, Vibonese e Pergolettese,ultima squadra in cui ha giocato nella prima parte di stagione. Per il centrocampo c’è l’ingaggio a titolo definitivo, dalla Viterbese, di Patrick Moreschini, 22 anni di Roma. Ha giocato nelle giovanili della Ternana e successivamente ha militato con Avellino, Feralpisalò e Foggia.
Contestualmente la Juve Stabia ha anche comunicato la risoluzione contrattuale con l’attaccante venezuelano Christian Santos.
Al “Menti” si attende il Crotone
Domani sera la Juve Stabia, quarta in classifica, affronta il Crotone secondo, in un match al “Menti” che vedrà anche l’esordio sulla panchina del nuovo mister, Sandro Pochesci, che ha firmato lunedì e sostituisce il dimissionario Leonardo Colucci.
Domenico Ferraro