San Giuseppe Vesuviano: 49enne arrestato per rapina in tabaccheria

A San Giuseppe Vesuviano i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura nei confronti di Luigi Langella, 49enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

San Giuseppe Vesuviano: 49enne arrestato per rapina in tabaccheria

L’uomo è gravemente indiziato di aver rapinato lo scorso 18 ottobre, armato di pistola, una tabaccheria a via Croce Rossa della cittadina di San Giuseppe Vesuviano per la somma di circa 2.500 euro. Le indagini dei militari, effettuate con informazioni raccolte dai testimoni presenti e le analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di individuare il 49enne e di perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati gli abiti verosimilmente utilizzati per compiere la rapina.

Impegnati nell’indagine anche i carabinieri del Ris

Prezioso il contributo nelle indagini da parte dei carabinieri della sezione fonica, audio video e informatica del Ris di Roma per la comparazione dei tratti somatici del 49enne. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovani uccisi a Ercolano: i pm chiedono l’ergastolo per il camionista
SuccessivoNapoli, sale scommesse nel mirino: scoperti minorenni nei locali, scattate le sanzioni (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.