In casa a Striano 12mila euro in contanti, in macchina 400 dosi di hashish e ogni mese i soldi del reddito di cittadinanza: pusher 39enne arrestato dai carabinieri. Droga, reddito di cittadinanza percepito indebitamente e migliaia di euro in contanti. Un mix di violazioni quello contestato ad un 39enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine.
Striano: contanti, droga e reddito di cittadinanza, pusher 39enne arrestato
I carabinieri della stazione di Striano lo hanno fermato in strada, mentre era in auto con un connazionale. Guidava una Fiat 500X noleggiata e nell’abitacolo nascondeva centinaia di dosi di hashish. 404 per la precisione, occultati sotto al sedile. In tasca anche 130 euro in banconote di piccolo taglio.
Avviato l’iter di revoca del beneficio
Nella sua abitazione due cellulari e ben 12mila e duecento euro. Tutto sequestrato perché ritenuto provento illecito. Abdeslam Soufi, questo il nome del 39enne, è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio. Da accertamenti effettuati successivamente è emerso che il marocchino fosse anche beneficiario del reddito di cittadinanza. Avviato l’iter di revoca del beneficio.
(Immagine di repertorio)