Blitz anti-droga a Poggiomarino. Stanotte i Carabinieri della locale stazione hanno perquisito l’abitazione di Pietro Palmisciano, 57anni e di suo figlio, il 27enne Francesco. Entrambi sono agli arresti domiciliari e il citofono che suona di notte non ha destato in loro alcun sospetto dato i sistematici controlli dei Carabinieri. Quando invece hanno visto così tanti militari alla porta hanno compreso che non si trattava della “solita” visita.

Nell’abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 80 grammi di hashish, 43 grammi di cocaina, 42 grammi di crack e 3 grammi di marijuana.

Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente e un telefono cellulare sul quale sono in corso accertamenti. Gli arrestati sono nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParchi e cimiteri chiusi a Napoli per allerta meteo da oggi a lunedì mattina
SuccessivoSan Sebastiano al Vesuvio: volto coperto e fucile rapinano scooter a 17enne di Cercola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.