I carabinieri della stazione di Carbonara di Nola, insieme ai Carabinieri forestali di Roccarainola e personale dell’ufficio veterinario dell’Asl NAPOLI 3/Sud, hanno denunciato per gestioni di rifiuti non autorizzata e abusivismo edilizio un 38enne di San Gennaro Vesuviano già noto alle forze dell’ordine.

Durante i controlli in un maneggio gestito dal 38enne, nella frazione di Piazzolla di Nola, i militari hanno trovato un deposito con all’interno rifiuti speciali pericolosi bruciati, tra flaconi di medicinali esausti, siringhe e altro materiale per uso medico. Sequestrata anche una struttura costruita abusivamente.

All’interno della stessa 10 box e stalle per cavalli. Il fabbricato era stato costruito su un’area ad alto indice sismico. Notificate, inoltre, diverse prescrizioni riguardo le condizioni di salute degli animali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl killer della ‘ndrangheta Massimiliano Sestito, arrestato nella stazione Circum di Sant’Anastasia – VIDEO –
Successivo“Uccise figlio” a Torre del Greco. Legali di Adalgisa Gamba: “calpestata Costituzione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.