Poco prima della scorsa mezzanotte i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti per una rapina avvenuta in via Libertà. Da una prima sommaria ricostruzione pare che un 17enne di Cercola alla guida del proprio scooter sia stato avvicinato da due uomini, anche loro in sella a uno scooter, che con volto coperto e armati di un fucile si sono impossessati del mezzo della vittima per poi fuggire.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nell’acquisire le immagini dai diversi sistemi di sorveglianza presenti in zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga in casa pronta alla vendita: Poggiomarino padre e figlio dai domiciliari a Poggioreale
SuccessivoSea-eye 4 diretta a Napoli, a bordo 109 migranti. La Campania pronta ad accoglierli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.