Il Volley Napoli questa volta si troverà in campo e in trasferta contro la LU. VO Barattoli Arzano. Il match, che arriva dopo la vittoria in casa contro Todis Volley per 3-0, si terrà al Palasport Tensostruttura Domenico Rea sabato 4 febbraio alle ore 16:00.

«Sarà una partita tosta, dobbiamo dimenticare la gara d’andata. Anche se pure in quel match ci hanno dato filo da torcere, infatti è stato uno dei set persi. Però giocare in casa loro farà la differenza: giocheremo in un palazzetto molto freddo contro una squadra in crescita, perché si tratta di ragazze molto giovani. Di conseguenza dobbiamo lavorare bene per imporre sempre di più il nostro gioco». Queste le parole di mister Alessandro Maione in vista della sfida di sabato pomeriggio.

Con l’avvio del girone di ritorno la classifica del gruppo A di Serie C femminile vede l’Intec Service SG Volley al primo posto a quota 29 punti e il Volley Napoli a seguire a quota 26. L’obiettivo della società partenopea è ora quello di focalizzarsi sul proprio cammino cercando di non commettere passi falsi per salire in Serie B2.

Questi tutti gli incroci dell’undicesima giornata del massimo campionato campano di pallavolo: Molinari Napoli – Power Tech Monti Lattari alle 16:00; LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Consorzio Volley Napoli alle 16:00; Todis Volley – Volley World Napoli alle 18:00; Intec Service SG Volley – ASD Polisportiva Paestum alle 18:00; Partenope Volley – GLS Salerno Guiscards alle 20:30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCome Onlyfans ha rivoluzionato il mondo dei social network
SuccessivoIn scena il derby tra Givova Scafati e Ge. Vi. Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.