Questa notte i carabinieri a Cercola sono intervenuti in via Carafa, all’altezza del civico 20, per un incendio in un’azienda che produce guanti.

A dare l’allarme le persone che sul luogo si sono accorte del fumo e delle fiamme. Le fiamme sono divampate intorno alle 4.45 e hanno avvolto solo la fabbrica, ma non hanno interessato alcun edificio circostante.

I vigili del fuoco sono ancora a lavoro per domare i focolai del rogo. Non ci sono stati feriti o intossicati. Indagini in corso per chiarire origine del rogo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOrdine avvocati Torre Annunziata: vince Maria Formisano di “Avvocatura Sociale e Protagonista”,
SuccessivoCampi Flegrei, sciame sismico nella notte: scossa di magnitudo 3.0 nel golfo di Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.