È Maria Formisano con 797 voti il candidato più votato alle elezioni per il rinnovo del consiglio dell’ordine degli Avvocati di Torre Annunziata. Le elezioni si sono concluse ieri dopo quattro giorni di operazioni svoltesi presso il tribunale della città oplontina che hanno riscontrato una buona partecipazione: dei 2.429 aventi diritto, infatti, hanno esercitato il proprio diritto 1.885 legali, per una percentuale pari al 77,6% (anche se in leggera flessione rispetto alle ultime consultazioni di tre anni fa).

La lista “Avvocatura Sociale e Protagonista”, guidata dal capolista Pasquale Damiano si è imposta, aggiudicandosi la maggioranza assoluta del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata. A spoglio completato risultato tutti eletti i 14 candidati tra cui, appunto, Maria Formisano.

Molti volti nuovi nell’assise forense della città vesuviana, tenuto anche conto che per motivi diversi non si sono ripresentati gli ultimi tre presidenti (Gennaro Torrese, Luisa Liguoro e Antonino Raffone).

Dopo Formisano risultano eletti Mario Sabbia (727 voti), Pasquale Damiano (701), Francesco Savastano (672), Benedetta Torrese (626), Mario Afeltra (559), Pasquale Sergio (559), Pasquale Striano (547), Antonio Suarato (547), Emanuela Esposito (524), Giovanni Visco (502), Daniela Ponticorvo (486), Fausta Antonella Cirillo (466), Gennaro Imbò (461), Michele Gargiulo (452), Daniela Coviello (433), Raffaele Vingiani (405), Antonio Cesarano (401), Liborio Mennella (399) e Florinda Di Leva (381).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMOMAG, Moda Mare: “Nuovi talenti a Gragnano”
SuccessivoIn fiamme nella notte una fabbrica di guanti a Cercola: nessun ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.