Una gara importante contro un’avversaria di livello per il Volley Napoli, che è sceso in campo sabato alle 16:00 contro LU.VO. Barattoli Arzano. Una partita in trasferta tenuta sotto controllo dalle azzurre di mister Alessandro Maione, che vincono contro Arzano per 3-0.

Le parole di mister Alessandro Maione 

«Ritornare a giocare in quella che per 3 anni ho considerato “casa” porta sempre una certa emozione e sono sicuro che anche per le ex di turno (ben 6!) sarà stato lo stesso. Sono molto soddisfatto dell’approccio alla gara in quanto giocare nel palazzetto di Arzano non è mai facile. Il meteo è stato clemente e quindi almeno il clima era quello giusto. Di conseguenza siamo riusciti a giocare al meglio delle nostre possibilità. Nessun calo di tensione e squadra sempre pronta anche quando l’avversario ha provato a cambiare marcia. Abbiamo portato a casa 3 punti in un campo dove le nostre dirette concorrenti hanno lasciato qualcosa e possiamo ritenerci soddisfatti».

La classifica in vista della prossima gara

Nel girone d’andata, infatti, l’Intec Service SG Volley (ad oggi prima a quota 32) ha perso l’unico punto lasciato per strada proprio in trasferta contro la compagine di Arzano. In ottica classifica, quindi, questo risultato fa ben sperare le azzurre del Volley Napoli, in corsa per inseguire il primo posto. La prossima gara sarà tra le mura della palestra Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura: sabato 11 febbraio alle ore 18:00 contro Power Tech Monti Lattari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConclusa la decima edizione della Stabiaequa Half Marathon
SuccessivoIl Santa Maria la Carità a più 17 sulle inseguitrici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.