Due giovani di 19 e 20 anni sono stati accoltellati nel cuore della movida a Cava de’ Tirreni. Il fatto è avvenuto intorno all’una, in piazza San Francesco. Gli investigatori ipotizzano che il ferimento sia scaturito al culmine di una lite.

Il 20enne, residente a Nocera Superiore, ha riportato ferite superficiali. L’amico, invece, è stato colpito al braccio ed al torace. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: il primo è stato medicato e dimesso, mentre il secondo è ricoverato ma non in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore per risalire all’identità degli aggressori.

I militari, guidati dal comandante Rosario Di Gangi, stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli aggressori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna Juve Stabia spenta cade ancora. L’AZ Picerno passa 1-0 e scavalca le Vespe in classifica
SuccessivoIl derby campano tra Ge. Vi. Napoli e Givova Scafati va ai partenopei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.