Sono stati eletti i nuovi 16 membri del direttivo del Forum dei Giovani di Agerola. Le elezioni si sono svolte nei giorni scorsi, poi sono stati proclamati gli eletti che andranno a formare l’esecutivo dell’associazione giovanile. Ecco i nomi: Mario Pisacane, Gianmichele Iovieno, Pasquale Amendola, Antonio Acampora, Marianna Imperati, Giuseppe Coccia, Simona Fusco, Salvatore Battimelli, Teresa Milano, Marco Gianluca Vercelli, Nunzia Naclerio, Pietro Fusco, Teresa Sicignano, Alessia Mascolo e Lella Naclerio.

Forum dei Giovani di Agerola, eletti i nuovi 16 membri del direttivo

Le elezioni si sono tenute presso la sede del Comune di via Generale Narsete, nella frazione Pianillo. “Voglio augurare buon lavoro ai ragazzi – afferma il sindaco Tommaso Naclerio – Ci attendono sfide entusiasmanti e traguardi ambiziosi da tagliare insieme. Possa essere questa per loro una occasione per incontrarsi e relazionarsi con le istituzioni attraverso progetti, impegni e tavoli di lavoro.

Di Capua: “Grazie ragazzi, siete il nostro futuro”

Il nostro Comune si impegna a sostenerli – continua – a incoraggiarli e ad esprimere sempre la loro opinione”. Sulla stessa lunghezza d’onda il capogruppo di opposizione di Agerola nel Cuore, Lello Di Capua. “Grazie ragazzi – commenta rivolgendosi al nuovo direttivo – siete il nostro futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMeteo del 7 febbraio al Sud e in Campania: temperature massime in lieve aumento
SuccessivoCastellammare, anche le Antiche Terme nel mirino dei ladri: è allarme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.