A Pompei la presentazione de “La rinascita di Venere – Siamo tutti parte civile” il nuovo libro (Edizioni Mea) di Caterina Laita. Ieri pomeriggio, martedì 7 febbraio 2023 alle ore 18, l’evento presso il Salotto della Gioielleria Vitiello di via Lepanto.

A Pompei la presentazione de “La rinascita di Venere”, il nuovo libro di Caterina Laita

“Ho provato a capire – ha spiegato l’autrice – e sono finita nell’oblio di vite altrui. Il dolore non si cancella, ma il corpo può guarire la mente, può sanarsi e Venere rinasce come la fenice dalle proprie ceneri”.

I protagonisti dell’evento

Hanno dialogato con Caterina Laita nel corso della presentazione: Mimmo Falco, già vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Geltrude Vollaro, Edizioni Mea. Le letture sono state affidate a Franco Simeri di Edizioni Mea.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaserta, svelati i look “must have” della prossima primavera – estate con il grande show di Cat Italia
SuccessivoPompei, spaccio di droga nei pressi de “La Cartiera”: denunciati due 16enni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.