Spaccio di droga a Pompei nei pressi del centro commerciale “La Cartiera”: i carabinieri hanno denunciato due 16enni. Un blitz nei pressi del centro commerciale da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata ha portato alla denuncia di due minorenni per detenzione di droga a fini di spaccio.

Pompei, spaccio di droga nei pressi de “La Cartiera”: denunciati due 16enni

I due hanno 16 anni e quando hanno visto la gazzella passare sono andati nel panico. Uno di loro ha gettato un pacchetto di sigarette mentre l’altro tre involucri. I carabinieri hanno bloccato i ragazzi e raccolto quanto appena cercato di nascondere.

Il materiale sequestrato

Nel pacchetto 6 dosi di hashish mentre i 3 involucri contenevano 5 grammi della stessa sostanza. Nelle tasche dei minorenni tre telefoni cellulari e la somma contante di 130 euro. È stato tutto sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei la presentazione de “La rinascita di Venere”, il nuovo libro di Caterina Laita
SuccessivoEnergia elettrica a prezzi vantaggiosi, centinaia di esercizi commerciali truffati: 50enne in manette in provincia di Napoli (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.