E’ di due persone arrestate e due denunciate il bilancio dei controlli dei carabinieri tra Castellammare di Stabia e Gragnano effettuati nelle scorse ore. Il servizio a largo raggio ha visto in campo i militari della compagnia stabiese, quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno.

Castellammare e Gragnano, controlli straordinari: arresti e denunce

I carabinieri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di Enzo Luminoso, 38enne di Castellammare già noto alle forze dell’ordine. Dovrà scontare 2 anni, 1 mese e 26 giorni di reclusione per cumulo di pene. A disporlo il Tribunale di Torre Annunziata. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.

Dovrà scontare, invece ai domiciliari, 1 anno, 9 mesi e 11 giorni di reclusione per cumulo di pene Tommaso Naclerio, 52enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine. A disporlo, in questo caso, il Tribunale di L’Aquila.

Il caso della veranda abusiva

Denunciata una coppia di Castellammare per aver realizzato abusivamente una veranda di 10 metri quadri che è stata sequestrata. Diversi i controlli a persone e auto. Sequestrata un’auto, ritirata 1 patente di guida e notificate diverse sanzioni al codice della strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, scoperto con la droga in casa scappa in mutande: arrestato 44enne
SuccessivoCastellammare di Stabia e Gragnano: Controlli dei Carabinieri. 2 persone arrestate e 2 denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.