Congresso Pd Torre Annunziata: rinviata l’elezione degli organi cittadini

Pertanto rimane invariato il calendario dell'assemblea tranne che per l'elezione degli organi del circolo

La Commissione provinciale per il congresso ha deliberato il rinvio degli organi cittadini a Torre Annunziata in concomitanza con il congresso provinciale su richiesta di alcuni componenti dell’organo.

Pertanto rimane invariato il calendario dell’assemblea tranne che per l’elezione degli organi del circolo.

L’inizio dei lavori è previsto domani alle ore 18,00 il voto per la selezione dei candidati alla carica di segretario nazionale che si terrà sabato 11 dalle ore 16,30 alle 19,30 sempre presso la sede del Circolo in corso Vittorio Emanuele, 356 a Torre Annunziata.

Di seguito il verbale con la decisione

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, ventenne incensurato accoltellato al braccio
SuccessivoFuga al Nord: il Mezzogiorno, in un decennio, meno 525mila residenti. Record Campania con il 30%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.