Il Gazzettino vesuviano | IGV

Polizia Locale Volla, controlli sul territorio: sequestri, sanzioni e chiusure

Il personale della Polizia Locale di Volla, su espressa disposizione del Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano, ha intensificato i controlli sul territorio provvedendo al sequestro amministrativo di cinque veicoli per mancanza di copertura assicurativa e a procedere alla confisca di un autoveicolo perché radiato dalla circolazione per intestazione fittizia.

Nel corso delle operazioni i caschi bianchi vollesi hanno proceduto alla rimozione di due autoveicoli abbandonati sulla strada pubblica e svolte numerose attività di Polizia Giudiziarie di iniziative e su delega della Procura di Nola.

Negli ultimi due mesi sono stati elevati per violazioni delle norme che disciplinano la sosta 1.521 verbali. Inoltre i Vigili urbani hanno anche provveduto a consegnare al legittimo proprietario un cane padronale.

Nel contempo hanno proceduto a sanzionare amministrativamente e alla chiusura di un’attività commerciale che occupava abusivamente l’area antistante il proprio locale ostacolando la circolazione dei pedoni ma soprattutto degli invalidi con carrozzina che avevano difficoltà a transitare sul marciapiede.

Exit mobile version