Se ha sbagliato deve pagare“. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha commentato la notizia relativa al mandato d’arresto per l’europarlamentare del Pd Andrea Cozzolino, per la vicenda del Qatargate.

Manfredi nei mesi scorsi aveva conferito a Cozzolino un incarico per la cabina di regia della Città metropolitana per l’attuazione e il coordinamento dei fondi europei e del Pnrr.

Cabina di regia: revocata nomina Cozzolino

Manfredi ha spiegato che “le attività della cabina erano state sospese, la cabina di regia non si era mai riunita proprio in attesa che ci fosse una definizione della vicenda giudiziaria.

A seguito dell’evoluzione della relativa vicenda giudiziaria ho deliberato la revoca immediata della nomina“. Così il sindaco metropolitano.

Andrea Cozzolino arrestato: per lui prima notte in cella a Poggioreale

A punzecchiare Manfredi, l’ex sindaco de Magistris: “silenzio sospetto”

“È inaccettabile che Manfredi non spieghi perché ha scelto Cozzolino ai vertici della cabina di regia della città di Napoli sui fondi pubblici. Il silenzio è sospetto”. È il tweet dell’ex sindaco di Napoli e portavoce di Unione popolare Luigi de Magistris.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAndrea Cozzolino arrestato: per lui prima notte in cella a Poggioreale
SuccessivoPolizia Locale Volla, controlli sul territorio: sequestri, sanzioni e chiusure
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.