Tornano in campo tra le mura amiche della palestra Don Giustino Russolillo plesso Torricelli le azzurre del Volley Napoli, dopo i tre punti conquistati ad Arzano. La prossima sfida in calendario per le atlete di mister Alessandro Maione è sabato 11 febbraio alle ore 18:00 contro Power Tech Monti Lattari.

La squadra avversaria occupa il nono posto in campionato con soli 3 punti conquistati su undici partite giocate. Nonostante la distanza in classifica il match non è da sottovalutare, considerando gli alti obiettivi della società azzurra per la stagione corrente e l’importanza di ogni sfida per realizzare il sogno B2.

Per prepararsi alla partita le ragazze del Volley Napoli sono scese in campo per un test match contro la formazione dell’Ancis Villaricca che milita in B2.

«Dopo il test match di ieri con la B2 dell’Ancis Villaricca abbiamo capito che per avere una marcia in più dobbiamo velocizzare il nostro gioco e dare qualcosa in più in battuta, per cui il nostro lavoro, già da domani, sarà incentrato su questo. Sabato abbiamo una partita che non è assolutamente da sottovalutare, vincere tutti i set è fondamentalmente ai fini della classifica». Queste le parole e la carica del capitano azzurro Federica Fusco.

La diretta concorrente in classifica del Volley Napolil’Intec Service SG Volley, a +3 sul club partenopeo, scenderà in campo sempre in trasferta contro GLS Salerno Guiscards, settima in classifica a 12 punti. Questa sfida si giocherà in contemporanea con quella delle atlete azzurre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Piazza Carità: denunciati due parcheggiatori abusivi
SuccessivoCriterium Interappenninico: primo posto per il Comitato Regionale Campano Pugliese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.